Descrizione: Servizi secondari come leva di fidelizzazione. La motivazione all'esercizio fisico è uno degli aspetti che maggiormente influisce sulla...
Descrizione: Gestione circuiti promozionali: marketing per un centro beauty è volantinaggio, cartellonistica, web e social network. Sono promozioni, offerte...
Descrizione: Circuiti promozionali sono iniziative di marketing, solitamente a livello nazionale, che attraverso gift card, concorsi a premio, convenzioni...
Descrizione: Flusso di cassa, cosa rappresenta? Un'importante misura di auto-finanziamento della nostra azienda spesso non correttamente, stimata, monitorata e...
Descrizione: Fitness boutique: verranno evidenziate le caratteristiche del modello di business vincente di studio e centri specializzati. Un mercato...
Descrizione: Costruire il budget della prossima stagione tenendo conto del risultato della stagione conclusa. L'imprenditore del centro sportivo deve...
Descrizione: Conoscendo il fatturato annuo che il settore abbonamenti deve generare, è necessario definire un piano obiettivi commerciali mensili da...
Descrizione: Risorse umane: il corso fornisce le competenze necessarie per svolgere un’analisi approfondita dell’organizzazione del proprio centro al fine...
Descrizione: Obiettivi commerciali di ogni stagione: seguire un metodo per fissarli e suddividerli mensilmente, ripartendoli tra gli addetti alle vendite,...
Descrizione: Conquistare i sedentari: oltre un terzo della popolazione italiana è completamente sedentaria e, nonostante le evidenze scientifiche di...
Descrizione: Business review: la revisione dell’attività di un'impresa viene normalmente affrontata quando alcuni indicatori di risultato non sono in...