Voci del piano marketing annuale in un centro wellness

Descrizione: Il piano marketing è il punto di partenza di ogni attività di marketing. È il documento che esprime e supporta pianificazione e sue azioni. A cosa serve:

  • traduce le strategie in azioni
  • guida e controlla le operazioni di breve e lungo periodo
  • favorisce il coordinamento delle attività delle diverse aree rispetto agli obiettivi
  • garantisce il controllo delle azioni rispetto ai risultati attesi

Fino a che punto la strategia intrapresa va preservata? Questi i temi affrontati nel video corso

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Marketing & Comunicazione

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa