Servizi secondari nei centri fitness e acquatici

Descrizione: Servizi secondari come leva di fidelizzazione. La motivazione all’esercizio fisico è uno degli aspetti che maggiormente influisce sulla decisione di rinnovo, o meno, di abbonamenti e corsi da parte dei frequentanti di centri sportivi in genere. Purtroppo la lotta è impari dato che l’attitudine dell’essere umano è la tendenza alla sedentarietà. Come possiamo sostenere la motivazione attraverso i servizi secondari? A questa domanda daremo risposta in questo video corso.

Registratto con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Strategia & Management

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa