La rivoluzione del listino: da fisso a strategicamente variabile

Descrizione: La rivoluzione del listino in un centro fitness. Quando si pensa ad un listino ci si riferisce a qualcosa di solido, immutabile, con tagli standardizzati di periodo di servizio, in modo da creare il minor numero di possibilità ed indirizzare il potenziale iscritto verso formule convenienti, non tanto per lui quanto per le finanze del centro sportivo. Se questo assunto poteva funzionare fino ad una decina di anni fa, oggi l’approccio ai consumi ed agli acquisti è radicalmente cambiato: è probabilmente arrivato il momento per una rivisitazione delle convinzioni offrendo soluzioni variabili in funzione degli obiettivi dei clienti. Questi gli innovativi concetti presentati in questo video corso.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: € 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Vendita & Customer Care

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa