Pianificare l’agenda dei propri collaboratori in un centro wellness

Descrizione: Pianificare l’agenda dei collaboratori è fondamentale. Ho mille cose da fare! Non riesco a trovare il tempo!…quante volte diciamo a noi stessi queste frasi? Nella maggior parte dei casi sono una conseguenza di una cattiva gestione del nostro tempo lavorativo e quello delle risorse che dipendono da noi. Il corso si propone l’analisi e lo sviluppo delle principali competenze organizzative (organizzazione pratica, pianificazione delle attività e time management, delega pianificata) in riferimento alla quotidiana gestione delle risorse a propria disposizione, sia individuali, che di ruolo.
In particolare, si ritiene importante supportare lo sviluppo di modalità e strumenti che permettano di razionalizzare e ottimizzare l’utilizzo del tempo professionale in base al parametro dell’efficienza (analisi di compiti e attività, valutazione di priorità, pianificazione e programmazione delle attività, time management).

Registrato con download da link

Ambiti: Strategia & Management

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa