Outreach esperienziale, esempi per i centri fitness

Descrizione: Outreach esperienziale, facciamo chiarezza! “Out-reach” cioè  raggiungere FUORI con attività di promozione sul territorio organizzate per un obiettivo chiaro: raccogliere contatti qualificati ed interessati. Per riuscire a profilare e scremare sin dall’esterno il gruppo di persone a cui iniziare a comunicare e ricordare un’opportunità è necessario selezionarlo con esperienze ed intrattenimento che rendano la raccolta del nominativo memorabile da ambo le parti.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Marketing & Comunicazione

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa