Marketing rivolto ai bambini – centri fitness e acquatici

Descrizione: Marketing rivolto ai bambini: oggi quando si parla di comunicazione ben fatta si parla di marketing mirato ad un target specifico e non più generico. Di questo, bisognerà tenerne conto soprattutto per le comunicazioni rivolte alla fascia Junior. Esistono forme, colori e strumenti in grado di catturare l’attenzione dei più piccoli, farci notare da loro, creare una vera e propria storia all’interno del club. Requisiti minimi richiesti, fantasia e voglia di giocare.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Marketing & Comunicazione

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa