Il piano delle service call nel centro wellness

Descrizione: Il piano delle service call: come devono essere organizzate? Il costante contatto con l’iscritto del centro wellness permette di prevenire l’abbandono, misurare la soddisfazione ed aiutare il rinnovo dell’abbonamento. Ma non solo: il reparto commerciale può sfruttare questo fondamentale sistema di contatto con i propri clienti anche per ottenerne di ulteriori.  In questo video corso vengono presentati i preseppusti e le caratteristiche per eseguire un corretto piano delle chiamate cortesia.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Strategia & Management

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa