Il corretto storyboard per il centro fitness

Descrizione: Il corretto storyboard: pensare ad un video per descrivere, testimoniare, rappresentare un servizio o un ambiente del centro fitness o acquatico è differente dalla semplice ripresa dello stesso.

Affinché il video abbia senso all’interno di un piano di marketing, va concepito con una sequenza che preveda:

  • introduzione
  • corpo
  • invito all’azione finale

Lo storyboard diventa quindi strategico per passare dall’improvvisazione all’utilità.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Marketing & Comunicazione

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa