Il canale YouTube per il centro fitness e wellness

Descrizione: Il canale YouTube del centro fitness e wellness: come aprirlo, impostarlo e personalizzarlo? E soprattutto, come fare in modo che diventi un vero e proprio canale social e di comunicazione? Questi gli argomenti del webinar.

Il canale YouTube è una delle piattaforme di archivio e social meno utilizzate ma che vanta la terza posizione al mondo come sito più navigato e che combina due elementi: suono e immagini. Due tipologie di output che connotano un centro fitness o acquatico più di qualsiasi altro elemento. Rappresentare il video il movimento organizzativo e il dinamismo che contraddistingue una struttura è un plus che il canale YouTube permette di amplificare rispondendo a logiche di:

  • archiviazione
  • ottimazione per motore di ricerca
  • creazione di contenuto aziendale o brandizzato

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Marketing & Comunicazione

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa