Dalla prova alla vendita del servizio centro fitness
Descrizione: Dalla prova alla vendita del servizio: ogni volta che si creano eventi, occasioni o pacchetti di prova del nostro servizio, abbiamo la possibilità di ottenere nuovi iscritti per il centro sportivo. Vi sarà capitato di sentire dire dallo staff: “si, tante prove ma nessuno interessato”…pensate sia davvero possibile? Ritenete davvero che persone NON interessate al vostro centro investirebbero tempo e fatica solo per approfittare dell’occasione? Forse è meglio concentrarsi su come trasformare l’esperienza della prova in vera esperienza emozionale che possa diventare in modo naturale l’inizio dell’abitudine all’allenamento. I consulenti alla vendita formati e motivati in tal senso possono davvero cambiare le sorti di quello che viene definito il tryvertising o marketing della prova. Questo seminario vi aiuterà ad andare in questa direzione.
Registrato con download da link
Tariffa 40′: € 37,00 (€ 30,33 + iva)
Ambiti: Vendita & Customer Care