Conservare i clienti in un centro fitness e wellness è un’arte

Descrizione: Conservare i clienti è appunto un’arte! Investimenti, strategie, offerte commerciali e tanto impegno per ottenere un nuovo cliente che purtroppo, nel 50% dei casi, rischia di abbandonare il centro entro i primi 6 mesi dall’iscrizione. Conservare i clienti o meglio fidelizzarli al servizio del centro fitness e wellness è una vera e propria arte che merita attenzione, cura e molto impegno. In questo video corso vengono presentati gli elementi fondamentali per riuscire in questo arduo compito

Registrato con download da link

Tariffa: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Vendita & Customer Care

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa