Comunicazione a distanza per il centro fitness e wellness

Descrizione: Comunicazione a distanza: la routine dei centri wellness prevede spesso dei momenti di contatto a distanza come telefonate, sms, e-mail. I contenuti sono differenti e spaziano dalla customer care al ricontatto pro iscrizione, dall’invito ad un evento al sollecito di pagamento. A prescindere dal contesto, l’obiettivo di qualsiasi comunicazione è comunque quello di ottenere una risposta, preferibilmente positiva. Come fare? Come poterla indurre? E come gestire i diversi “no” a distanza?
In questo webinar teoria e pratica si fondono per creare linee guida da poter applicare e personalizzare per essere efficaci anche a distanza.

Registrato con download da link

Tariffa 40′: 37,00  (€ 30,33 + iva)

Ambiti: Vendita & Customer care

  • Inserisci l'email corretta a cui ricevere il link per il download
  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa